Paolo Sorrentino è un regista insaziabile e dopo il successo di Parthenope ha già in cantiere un nuovo progetto cinematografico che lo vedrà dirigere per l’ennesima volta Toni Servillo. I due sembrano essere una coppia vincente sul set, un amore professionale che negli anni ha dato tantissimi frutti. Molte soddisfazioni per entrambi che sono pronti a ripresentarsi sul set nella primavera del 2025.
The Perfection: il nuovo riscoperto horror di Netflix
Gli utenti di Netflix sono rimasti shockati e disturbati da un inquietante horror intitolato The Perfection!
Netflix ‘Wrapped’: svelato il tempo speso a guardare in straming
il ‘wrapping’ di Netflix svela agli utenti l’esatto minutaggio trascorso sulla piattaforma a guardare i programmi.
Perché Vito Corleone ha risparmiato Carlo Rizzi durante “Il Padrino”
Ci sono capolavori che, con il trascorrere degli anni, lasciano dietro di sé una serie di domande senza risposta. E così, ancora oggi, in tanti si chiedono per quale ragione Vito Corleone abbia deciso di risparmiare Carlo Rizzi durante “Il Padrino”.
In generale, in realtà, si potrebbe credere che il capofamiglia non fosse a conoscenza dei fatti, visto che mai, fino alla vendetta finale di Michael, era emersa la consapevolezza della famiglia su quanto avvenuto realmente a Sonny. E su come fosse caduto nella famosa imboscata che è poi costata la vita al primo figlio maschio di Don Vito.
Disney: chiesta rimozione di battuta da Deadpool & Wolverine
Pare che la Disney non abbia partciolarmente gradito una battua scherzona del film Deadpool & Wolverine ed abbia chiesto la rimozione.
Anticipazioni su Sister Act 3 grazie a Whoopi Goldberg
Nella puntata di ieri sera di Che Tempo Che Fa, tra i grandi ospiti internazionali che Fazio ha l’onore di intervistare, ecco la presenza di Whoopi Goldberg. L’attrice hollywoodiana era in collegamento dagli Stati Uniti ed ha parlato della pellicola Sister Act 3, che si farà. Sarà anche un omaggio a Maggie Smith, attrice scomparsa proprio di recente e che è stata una delle grandi protagoniste delle pellicole precedenti.
il Predator sarà protagonista di Predator Badlands
il “The Predator” sarà il protagonista del prossimo film della saga intitolato Predator: Badlands. Ecco un primo sguardo.
Terrifier: la nostra recensione sulla saga
Terrifier è diventato presto un evento del panorama horror. Art il Clown si è guadagnato un posto tra gli slashers?
Le ragioni del successo di Bastardi senza gloria nel 2024
Bastardi senza gloria (2009), diretto da Quentin Tarantino, è un’audace visione revisionista della seconda guerra mondiale, fondendo la storia con lo stile di humor oscuro di Tarantino, violenza intensa e dialogo acuto. Il film è suddiviso in diverse trame, con quella centrale concentrata su un gruppo di soldati ebrei-americani conosciuti come “The Basterds”, guidati dal tenente Aldo Raine (Brad Pitt), che cercano di vendicarsi dei nazisti nella Francia occupata.
Numeri elevatissimi per il film Disney Oceania in streaming
Arrivano dei dati davvero incredibili che riguardano la pellicola Disney Oceania e che preannunciano un grandissimo successo anche per quanto riguarda il sequel. Il portale Bloomberg ha infatti evidenziato come il film d’animazione Oceania sia stato in assoluto il più visto in streaming dal 2019 a oggi.
Perché Training Day è ancora oggi un riferimento per gli appassionati di cinema
In tanti, ancora oggi, si chiedono perché Training Day sia ancora oggi un riferimento per gli appassionati di cinema, alla luce di alcune caratteristiche distintive di questa pellicola che meritano sicuramente un approfondimento da parte nostra. A tal proposito, è possibile prendere in esame alcune scene e particolari che forse in questi anni sono sfuggiti anche agli utenti più attenti, come si potrà notare dal nostro approfondimento odierno.
Il complicato personaggio di Sonny Corleone nella trilogia “Il Padrino”
“Sei andato al college per fare lo stupido? Sei proprio stupido!” è una frase memorabile di Sonny Corleone (interpretato da James Caan) ne “Il padrino”. Questo momento si verifica durante un acceso confronto, dove Sonny esprime la sua frustrazione e rabbia nei confronti del fratello Michael.
Scary Movie ritornerà grazie ai fratelli Wayans
È praticamente la notizia di questo Halloween. Il ritorno della saga demenziale horror più famosa con Scary Movie 6
Sorrentino chiarisce sulla mancata uscita di Loro e Loro 2 in Italia
Sorrentino in questi giorni ha deciso finalmente di chiarire la vicenda sulla mancata uscita di Loro e Loro 2 in Italia. Dal 24 ottobre sarà nei cinema italiani con la nuova pellicola Parthenope, ma Paolo Sorrentino si è soffermato, sulle pagine di Fanpage.it, sulla censura subita dal suo vecchio film LORO. Qui al centro c’era la vita di Silvio Berlusconi, con Mediaset che aveva acquistato i diritti d’antenna tramite la società Medusa Film.